Centro Psicologico di Binasco (Mi) e di Rapallo (Ge)

Dott.ssa Paola Federici

Dott.ssa Paola Federici

Riceve a   BINASCO (Mi), in via Binaschi, 19 e a RAPALLO (Ge) in via privata Sbarbaro, 14
Appuntamenti  339.4632424  (è possibile richiedere un primo incontro anche con watsup) sarete richiamati

– mail: paolafedera@gmail.com

Guarda Google map dove si trovano i due studi.

Psicologa, psicoterapeuta per adulti, adolescenti, specialista in Psicoterapie brevi individuali e di coppia, psicopedagogista esperta in disagi dell’infanzia e difficolta’ di apprendimento, iperattivita’ e difficolta’ di concentrazione, sindrome ADHD.

Consulenze pedagogiche per genitori, colloqui e tests di orientamento scolastico per la scelta della scuola superiore o della Facoltà Universitaria.

Esperta di Training Autogeno e tecniche antistress e Master in Ipnosi clinica,Tecniche cognitivo comportamentali utili per molti problemi sia degli adulti che dell’adolescenza e dell’infanzia.
La dott.ssa Federici come psicopedagogista collabora con pediatri in zona sud Milano per disagi comportamentali di bambini anche molto piccoli e riceve i genitori per consulenze personalizzate.

La dott.ssa è esperta in analisi psicologica del disegno infantile, autrice di una collana di testi editi da Franco Angeli, tra i quali: I Bambini non ve lo diranno mai, ma i disegni si’, Il tuo bambino lo dice coi colori, Gli adulti di fronte ai disegni dei bambini, Mi disegni un albero? 

L’ultimo libro , uscito in maggio 2017, si intitola “IO LA MIA CASA LA VORREI” (con allegato on line), edito da Franco Angeli. Cercalo in questo sito al link “libri” o sul sito dell’editore Franco Angeli.

Consulenza per disturbi d’ansia, da stress, depressione,  attacchi di panico, fobie e paure immotivate, disturbi del comportamento alimentare, disturbi di personalita’, timidezza nel bambino e nell’adolescente.

La dott.ssa ha seguito un corso triennale in Naturopatia ed è esperta nell’uso dei Fiori di Bach, come supporto alle sedute, se richiesti.

 

Questa voce è stata pubblicata in Home. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Centro Psicologico di Binasco (Mi) e di Rapallo (Ge)

  1. paola scrive:

    La dott.ssa Paola Federici ha ottenuto il Certificate of Attendance al corso di tecniche EDMR tenuto da Isabel Fernandez a Milano nel 2016.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *