Centro Psicologico di Binasco e Milano

Dott.ssa Paola Federici

Dott.ssa Paola Federici

Riceve a MILANO , in via Tolmezzo 12/1 –  BINASCO, in via Binaschi, 19
Appuntamenti 02.9055510 – 339.4632424 – mail: paolafedera@gmail.com

Psicologa, psicoterapeuta per adulti, adolescenti, specialista in Psicoterapie brevi individuali e di coppia, psicopedagogista esperta in disagi dell’infanzia e difficolta’ di apprendimento, iperattivita’ e difficolta’ di concentrazione, sindrome ADHD.

Consulenze pedagogiche per genitori, colloqui e tests di orientamento scolastico per la scelta della scuola superiore o della Facoltà Universitaria.

Esperta di Training Autogeno e tecniche antistress e Master in Ipnosi clinica,Tecniche cognitivo comportamentali utili per molti problemi sia degli adulti che dell’adolescenza e dell’infanzia.
La dott.ssa Federici come psicopedagogista collabora con pediatri in zona sud Milano per disagi comportamentali di bambini anche molto piccoli e riceve i genitori per consulenze personalizzate.

La dott.ssa è esperta in analisi psicologica del disegno infantile, autrice di una collana di testi editi da Franco Angeli, tra i quali: I Bambini non ve lo diranno mai, ma i disegni si’, Il tuo bambino lo dice coi colori, Gli adulti di fronte ai disegni dei bambini, Mi disegni un albero? 

Consulenza per disturbi d’ansia, da stress, depressione,  attacchi di panico, fobie e paure immotivate, disturbi del comportamento alimentare, disturbi di personalita’, timidezza nel bambino e nell’adolescente.

La dott.ssa ha seguito un corso triennale in Naturopatia ed è esperta nell’uso dei Fiori di Bach, come supporto alle sedute, se richiesti.

Le sedute individuali e di coppia sono scontate del 20% per tutto il 2016.

Questa voce è stata pubblicata in Home. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Centro Psicologico di Binasco e Milano

  1. paola scrive:

    La dott.ssa Paola Federici ha ottenuto il Certificate of Attendance al corso di tecniche EDMR tenuto da Isabel Fernandez a Milano nel 2016.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *